Negozio storico di foto ottica di Firenze dal 1926

In offerta!

SONY ALPHA 7 III – PROMO VALIDA FINO AL 31/12/2024 –

SONY ALPHA 7 III

MATERIALE NUOVO, GARANZIA SONY 2+1 ANNI, PREZZO IVA COMPRESA.

 

Resa dai dettagli realistici

Il nuovo sensore retroilluminato e l’evoluto sistema di elaborazione delle immagini rispondono a diverse esigenze di scatto, con funzionalità di imaging di alta qualità che ci si può aspettare dalle fotocamere full-frame.

Illustrazione

Nuovo sensore e processore di immagini evoluto

Le ultime tecnologie assicurano velocità di elaborazione senza precedenti

Il nuovo sensore CMOS Exmor R™ da 24,2 megapixel1, ora con struttura retroilluminata, si associa al processore di immagini BIONZ X™ di ultima generazione e al chip di acquisizione LSI, per raggiungere una velocità di lettura dei dati due volte maggiore2 e una capacità di elaborazione dei dati 1,8 volte superiore2.
Illustrazione
1) Struttura convenzionale 2) Struttura retroilluminata a. Superficie che riceve la luce b. Obiettivo gapless c. Circuiti in alluminio d. Substrato di fotodiodi e. Circuiti in rame

Sensore full-frame retroilluminato

Velocità di lettura e sensibilità superiori

Il sensore CMOS full-frame da 35 mm con struttura retroilluminata offre una migliore efficienza nel raccogliere la luce, espande lo spazio per i circuiti e, grazie a uno strato di cablaggi in rame che incrementa la velocità di trasferimento dei dati, aumenta la velocità di output riducendo i disturbi per rivelare i dettagli più minuti.

Illustrazione

Immagini ad alta risoluzione dal disturbo ridotto

Miglioramento2 nella qualità dell’immagine fino a 1,5 stop

La gamma ISO standard è stata estesa a 100-51.200 (e a ISO 50-204.8003 per le foto), mentre le tecnologie di riproduzione dei dettagli e di eliminazione dei disturbi mirata ad aree specifiche evitano le perdite ed eliminano il rumore. Le prestazioni nella gamma di sensibilità medio-alta offrono valori ISO elevati senza disturbi e distorsione.
Immagine di esempio

Sfumature delicate dalle ombre ai punti luce

Gamma dinamica massima di circa 15 stop4

È possibile ottenere una gamma dinamica di circa 15 stop4 a impostazioni di bassa sensibilità con il sensore CMOS e il processore di immagini potenziati che assicurano sfumature fluide da ombre a punti luce, per una maggiore libertà creativa.
Immagine di esempio

Fedeltà nella riproduzione dei colori

Riproduzione dei colori più precisa già dentro la fotocamera

Le prestazioni di riproduzione dei colori sono notevolmente migliorate per offrire ai soggetti che catturi colori naturali e fedeli all’aspetto effettivo. I toni della pelle nei ritratti, il cielo nei paesaggi e le tonalità vivaci nelle nature morte avranno un aspetto più realistico.

 

 

Illustrazione

Scatti più stabili con la stabilizzazione a 5 assi

La nuova stabilizzazione ad alta precisione usa stabilizzatore, giroscopi e algoritmi per ottenere una velocità maggiorata dell’otturatore di 5,0 step in un sistema che compensa 5 tipi di vibrazioni con numerosi obiettivi e assicura prestazioni eccezionali.
Illustrazione

Output grezzo a 14 bit per la ricca gradazione6

Per sfumature più delicate e naturali, il nuovo processore BIONZ X e il chip di acquisizione LSI elaborano i segnali a 16 bit. Il processore offre l’uscita dati RAW a 14 bit anche in modalità silenziosa o con scatto continuo.

[1] Sensore di immagine [2] Nuovo chip di acquisizione LSI [a] Elaborazione a 16 bit

4D FOCUS: prestazioni AF in evoluzione

Le prestazioni AF sono migliori grazie alle stesse soluzioni avanzate implementate nell’α9, applicate qui in maniera ottimale. Quando α7 III cattura soggetti in azione che si muovono in maniera imprevedibile, come ballerini, pugili e fauna selvatica, non se li lascia scappare facilmente.

Illustrazione
[1] Copertura AF a rilevamento di fase (693 punti) [2] Copertura AF a rilevamento di contrasto (425 punti)

4D FOCUS: copertura straordinariamente ampia

693. Elevato numero di punti AF a rilevamento di fase

Questa fotocamera offre 693 punti AF a rilevamento di fase1 che coprono circa il 93% dell’area immagine, più 425 punti AF a rilevamento di contrasto2 densamente distribuiti per migliorare la messa a fuoco.
Illustrazione

4D FOCUS: velocità AF senza precedenti

Prestazioni AF fino a due volte3 più veloci

Combinando AF a rilevamento di fase sul piano focale per velocità e tracking eccellenti e AF a rilevamento di contrasto, il sofisticato AF Fast Hybrid di Sony cattura soggetti in movimento in foto nitidissime. Le prestazioni avanzate offrono velocità AF doppia3.
Immagine utilizzo

4D FOCUS: tracking stabile

Tracking AF migliorato per i soggetti in rapido movimento

Le prestazioni AF ereditate da α9 fanno sì che il tracking AF assicuri una precisione ottimizzata negli scatti continui. Grazie alla lettura più rapida dei dati del sensore anche i movimenti più complessi vengono rilevati e quelli improvvisi anticipati con precisione, per catturare i momenti decisivi.

 

Logo 4d FOCUS

Scopri 4D FOCUS

Immagine di esempio

AF affidabile fino a EV-34 di luminosità

Algoritmi AF avanzati contribuiscono all’AF ad alta precisione, che raggiunge livelli bassi come EV-3 per un autofocus più affidabile nelle scene buie.
Immagine prodotto

L’AF a rilevamento di fase sul piano focale supporta obiettivi con attacco A5

L’AF a rilevamento di fase da 693 punti sul piano focale non solo copre un’area ampia e risponde all’istante, ma offre anche i vantaggi del tracking ad alta velocità con obiettivi con attacco A montati tramite adattatore LA-EA3.

Cattura lo sguardo per rivelare l’anima del tuo soggetto

Immagine di esempio

Eye AF rivoluziona i ritratti

Con α7 III, Eye AF è ora disponibile nella modalità AF-C per un rilevamento/tracking dello sguardo rapido ed efficace. La possibilità di mantenere il punto di messa a fuoco ottimale nei soggetti in movimento può davvero rivoluzionare i ritratti.
Immagine di esempio

Anche se il volto è parzialmente nascosto

Immagine di esempio

Anche se lo sguardo è rivolto in basso

Immagine di esempio

Anche in controluce

Illustrazione

Controllo touch della messa a fuoco

α7 III offre la funzione di messa a fuoco touch e un touch pad per trascinare la messa a fuoco con la punta del dito in maniera intuitiva tramite il mirino.
Illustrazione

AF con funzione di ingrandimento della messa a fuoco

Usa l’autofocus per le foto mentre l’area AF è ingrandita nel mirino/monitor e ingrandisci la visualizzazione. La funzione è utilissima per la messa a fuoco di aree piccole e altre applicazioni di precisione.
Immagine utilizzo

Impostazioni AF più versatili in ogni situazione

La sensibilità del tracking AF per le foto è regolabile in cinque step. Le aree/i punti AF sono modificabili nel passaggio tra orientamento orizzontale e verticale. I punti di messa a fuoco possono essere assegnati ai pulsanti personalizzati.

Lo scatto continuo rapido cattura la frazione di secondo decisiva

α7 III può scattare in sequenza a massimo 10 fps con tracking AF/AE e fino a 8 fps in modalità Live View. Supporta anche lo scatto silenzioso a massimo 10 fps con tracking AF/AE alla risoluzione massima.

Scatto continuo dall’affidabilità suprema

Cattura l’azione all’istante con lo scatto continuo di massimo 10 fps – 8 fps in Live View – con tracking AF/AE1. Con una sola raffica continua è possibile catturare circa 177 immagini JPEG (standard), 89 immagini RAW compresse o 40 immagini RAW non compresse3.
Immagine di esempio
Immagine di esempio

Scatto continuo in assoluto silenzio

Questa fotocamera offre scatti silenziosi a massimo 10 fps con tracking AF/AE. Il silenzio è fondamentale per numerose situazioni, quando il più minimo rumore può significare perdere lo scatto perfetto.
Immagine di esempio

Immagini senza sfarfallio

Lo sfarfallio dovuto alla luce artificiale viene rilevato e i tempi dell’otturatore sono regolati per minimizzare gli effetti sull’esposizione e sull’uniformità dei colori nelle immagini scattate ad alta velocità o tra scatti in modalità continua.
Immagine di esempio

Scatto continuo migliorato

I gruppi di foto scattate in modalità continua possono essere visualizzati, eliminati o protetti rapidamente. È possibile accedere a una schermata di menu e modificare le impostazioni e riprodurre le immagini durante la scrittura dei dati.
Fonte: www.Sony.it

 

Il prezzo originale era: 1.890,00 €.Il prezzo attuale è: 1.399,00 €.

Richiesta Informazioni